in ,

Emma Watson film, dopo Colonia è la volta di “La bella e la bestia”: le ultime notizie [TRAILER]

Emma Watson è una delle attrici più chiacchierate dell’ultima settimana considerati i tanti impegni cinematografici dell’artista americana che, proprio giovedì 26 maggio 2016, sarà impegnata nelle sale con “Colonia” (guarda il trailer) mentre, nel 2017, sarà al cinema con “La bella e la bestia.” Nella giornata di ieri la Walt Disney Pictures, casa di produzione del live-action della favola scritta da Jeanne Marie Leprince de Beaumont, ha rilasciato il primo teaser trailer con Emma Watson protagonista nei panni di “Bella”.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Il regista di questo nuovo live-action sarà Bill Condon, regista statunitense celebre soprattutto per il lavoro svolto dietro la macchina da presa con “The Twilight”, oltre a “Demoni e Dei” del 1998. Nel cast di “La bella e la Bestia”, oltre alla splendida Emma Watson, ci sarà spazio per Dan Stevens, Luke Evans, oltre a un’altra bravissima attrice come la britannica Emma Thompson. Intanto, la data di uscita del live action prodotto dalla Walt Disney è prevista negli Stati Uniti il 3 marzo 2017 e alla sceneggiatura ha lavorato Stephen Chbosky in collaborazione con Evan Spiliotopoulos.

La Bella e la Bestia spera di poter ripetere quanto fatto nel 1991 con il lavoro realizzato dal regista Gary Trousdale e Kirk Wise quando la produzione Disney è stato il primo cartoon a essere candidato a un premio Oscar senza, però, riuscire a portarlo a casa.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni news oggi: pensione anticipata e flessibilità, penalizzazioni e 80 euro, cosa sta studiando il Governo Renzi

Salerno bombola di gas esplosione

Incendio in un appartamento di Ancona: grave una donna, 3 bambini all’ospedale