Emma Watson è una delle attrici più chiacchierate dell’ultima settimana considerati i tanti impegni cinematografici dell’artista americana che, proprio giovedì 26 maggio 2016, sarà impegnata nelle sale con “Colonia” (guarda il trailer) mentre, nel 2017, sarà al cinema con “La bella e la bestia.” Nella giornata di ieri la Walt Disney Pictures, casa di produzione del live-action della favola scritta da Jeanne Marie Leprince de Beaumont, ha rilasciato il primo teaser trailer con Emma Watson protagonista nei panni di “Bella”.
METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO
Il regista di questo nuovo live-action sarà Bill Condon, regista statunitense celebre soprattutto per il lavoro svolto dietro la macchina da presa con “The Twilight”, oltre a “Demoni e Dei” del 1998. Nel cast di “La bella e la Bestia”, oltre alla splendida Emma Watson, ci sarà spazio per Dan Stevens, Luke Evans, oltre a un’altra bravissima attrice come la britannica Emma Thompson. Intanto, la data di uscita del live action prodotto dalla Walt Disney è prevista negli Stati Uniti il 3 marzo 2017 e alla sceneggiatura ha lavorato Stephen Chbosky in collaborazione con Evan Spiliotopoulos.
La Bella e la Bestia spera di poter ripetere quanto fatto nel 1991 con il lavoro realizzato dal regista Gary Trousdale e Kirk Wise quando la produzione Disney è stato il primo cartoon a essere candidato a un premio Oscar senza, però, riuscire a portarlo a casa.