in

Emma Watson hackerata: su internet le foto rubate all’attrice inglese

Sembra andare tristemente di moda l’hackeraggio di foto private ai danni delle celebrità. In particolar modo, se di mezzo ci sono attraenti ragazze dello spettacolo. L’ultima notizia a riguardo ha come protagonista Emma Watson, hackerata di recente da un colpevole di cui ancora non si conosce l’identità. Un ennesimo caso di intromissione nella vita privata dopo i numerosi capitati, tra le altre, a Scarlett Johannson, Jennifer Lawrence e, in casa nostra, Diletta Leotta. L’attrice, prossima Belle per il film La Bella e La Bestia, ha già preso provvedimenti legali tramite il suo avvocato al fine di identificare e fermare l’hacker.

Quella annunciata come prima tranche di una più vasta collezione di foto ha fatto la sua comparsa su reddit e 4chan. Le immagini, ha dichiarato l’avvocato, non sono di nudo, ma ritraggono Emma Watson durante una serie di cambi d’abito in camerino, e risalirebbero ad un paio di anni fa. Oltre a queste, Buzzfeed ha menzionato altre foto della Watson in uscita con delle amiche e una di una donna di spalle in una vasca da bagno, non riconoscibile. Al momento non è ancora chiaro come Emma Watson sia stata hackerata.

Un episodio che mette in risalto un aspetto ironico dei tempi in cui viviamo. Proprio qualche tempo fa, l’attrice inglese aveva rivelato di non voler farsi ritrarre insieme ai fan per difendere la sua privacy e non lasciare tracce di sé sul web. Una prudenza che non è servita a molto, evidentemente. Oltre che una prova di quanto siamo digitalmente vulnerabili, nonostante tutte le precauzioni che si possono prendere.

Seguici sul nostro canale Telegram

elisabetta ii, elisabetta ii inghilterra, regina elisabetta 2, regina elisabetta 2 storia, regina elisabetta 2 biografia, regina elisabetta 2 compleanno regina elisabetta 2 90 anni,

Regina Elisabetta morta: scatterà l’operazione London Bridge, ecco cosa è

SIRACUSA BAMBINO SPARA AL FRATELLO

Padova, camion rifiuti scoperchia tre auto con braccio meccanico: un morto e due feriti