in ,

Emmanuel Macron moglie, Mario Adinolfi su Facebook: “È innaturale!” (FOTO)

Emmanuel Macron e sua moglie, Brigitte, sono i personaggi del giorno: la possibile vittoria alle presidenziali in Francia giorno 7 maggio 2017 stanno alzando l’attenzione sul leader di En Marche!. Anche in Italia si chiacchiera molto sulla relazione tra Macron e la sua ex professoressa: il motivo? Stupisce la differenza di età in favore dell’uomo: lui 39 anni, lei 64. E c’è chi, come Mario Adinolfi, non ha perso tempo a evidenziare questo particolare.

Chi è Emmanuel Macron

Su Facebook, infatti, Mario Adinolfi si è soffermato in un lungo post sulla questione Emmanuel Macron e relativa moglie. “Macron è sposato con Brigitte che ha 24 anni più di lui, mia madre quando mi ha partorito aveva 24 anni.” inizia così il lungo post del politico italiano che, senza troppi giri di parole, dà del disturbato a Emmanuel Macron: “Ecco, se scegli per moglie una che può essere tua madre non stai bene, è oggettivamente qualcosa di innaturale. Sarebbe innaturale un 64enne che sta con una 39enne? Lo sarebbe meno, al netto di ogni luogocomunismo politicamente corretto.”

Chi è Brigitte Macron

E poi, Mario Adinolfi, rilancia sulla storia tra Emmanuel Macron  e la moglie: “In Francia si insiste molto su Brigitte come copertura di un’omosessualità di Macron non ostentata ma inserita in una logica di lobbismo gay. Forse non è rilevante. Ma che in Francia si passi dalla Premiére Dame ad una sorta di Premiére Mum non è solo una nota a margine di costume.”

Il video virale di Emmanuel Macron e Brigitte

padre e figlia annegati tra messico e stati uniti

Donald Trump: “L’Italia pagherà di più per la NATO”

wtcc Monza guerrieri

Mondiale Turismo WTCC Monza: presentazione, date, orari, come avere gli inviti gratuiti