in

Emmanuel Macron moglie: il Presidente “emoziona” la Francia in compagnia dei suoi nipotini (FOTO)

Emmanuel Macron in compagnia dei nipotini della moglie, Brigitte, nel suo nuovo studio da Presidente della Francia. Gli scatti in esclusiva sono stati realizzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, in edicola da domani, mercoledì 17 maggio 2017. Le immagini del Presidente francese Emmanuel Macron fotografato nel suo studio privato con la famiglia: in queste foto si può vedere il Presidente più giovane della storia francese, 39 anni, ritratto con la moglie Brigitte, 64 anni, e i nipoti nati dai tre figli che la nuova Première Dame ha avuto dal suo primo matrimonio.

—> Chi è il Primo Ministro francese scelto da Macron


Nello studio di Emmanuel Macron, presidente della Francia,  si vedono questi cinque bambini che giocano, scherzano e gattonano sulla scrivania. I bambini chiamano il Presidente della Francia in modo diverso: qualcuno si rivolge a Macron con il nomignolo di “daddy”, qualcuno “papi” qualcuno “nonno”.

Del resto la figlia di Brigitte, Tiphaine (stretta collaboratice di Emmanuel Macron) ha sempre detto: “Non abbiamo alcun problema. Ha scelto mamma. Ha scelto noi. Siamo una famiglia.” Intanto, nelle ultime ore fanno discutere alcune esternazioni del Cavaliere Silvio Berlusconi: il leader di Forza Italia, commentando la relazione amorosa del Presidente della Francia, è andato giù pesante. Per l’ex Premier italiano, infatti, Brigitte è: “Un’ottima mamma per Macron.”

papa francesco tumore al cervello

Coppa Italia, Juventus – Lazio: le parole di Papa Francesco

Di Battista su decapitazione Foley

Alessandro Di Battista news: look perfetto? Merito della mamma che gli stira le camicie (FOTO)