in

Emmanuel Macron moglie: questo video dimostra come il colpo di fulmine esista davvero

Emmanuel Macron e sua moglie, Brigitte Trogneux, sono i personaggi del giorno. Il candidato al ruolo di Presidente della Francia, che dovrà vedersela con Marine Le Pen giorno 7 maggio 2017, è sposato dal 2007. Dieci anni di relazione ufficiale, ma prima c’è stata una storia clandestina con la sua ex professoressa. Sì, perché i due si sono conosciuti giovanissimi: lui aveva 15 anni ed era uno studente di Teatro alla Provvidence, lei un’insegnante di 39 anni. Oggi, invece, insieme sono pronti a sedersi sulla poltrona più alta di Francia.

Chi è Emmanuel Macron

Un caso che ricorda, per certi versi, Donald e Melania Trump, solo che lì la differenza di età è convenzionalmente accettata e non fa scalpore: l’uomo più anziano è quasi la regola, a differenza di una donna più matura rispetto al proprio marito. Intanto, circola in rete in queste ore il video di una recita teatrale di Emmanuel Macron di quando aveva 15 anni.

Chi è Brigitte Macron

La performance del candidato alle presidenziali in Francia è seguita da un lungo applauso. E al termine della prova sul palco arriva anche la bionda Brigitte: la professoressa gli dà un tenero bacio sulla guancia. Un po’ come se fosse la previsione di un rapporto speciale tra i due. E del resto, a 17 anni, Emmanuel Macron le aveva promesso che sarebbe tornato a prenderla. L’amore della sua vita.

Alessio Lo passo è stato arrestato

Uomini e Donne news: Alessio Lo Passo arrestato, ecco di cosa è accusato

Paolo Cannavaro

Napoli calcio, Cannavaro risponde su Instagram ai tifosi dopo il pareggio con il Sassuolo