in ,

Emmy Awards 2016 nomination, diretta Tv, streaming: tutto quello che devi sapere

Si assegneranno nella notte americana tra domenica 18 settembre e lunedì 19 gli Emmy Award 2016: la 68esima edizione del più importante premio televisione per le produzioni USA si svolgerà a Los Angeles e avrà come conduttore lo showman Jimmy Kimmel. Si preannuncia una notte di stelle, con un parterre ricco di grandi nomi che sfileranno sul palcoscenico californiano: da Liev Schreiber a Constance Zimmer, fino alla bellissima Emilia Clarke e Max Von Sydow, presenti per Il Trono Di Spade. Senza dimenticare volti noti delle serie Tv americane come Idris Elba (presente con Luther) e Kirsten Dunst, protagonista della seconda stagione di Fargo.
>>> EMMY AWARD 2016, TUTTE LE NOMINATION
Come poter seguire in diretta Tv, in Italia, gli Emmy Award 2016? I diritti sono stati acquistati dalla Rai che trasmetterà l’evento sulle frequenze di Rai 4, al canale 104 del Decoder di Sky e al numero 21 del Digitale Terrestre, nella notte tra domenica e lunedì con una lunga diretta che inizierà alle ore 01:00 e durerà fino alle ore 05:00. Gli Emmy Award 2016 si potranno seguire, in contemporanea, anche su Radio 2 Rai mentre, per chi fosse impossibilitato a seguire la diretta Tv, si può utilizzare anche lo streaming collegandosi direttamente al sito di Rai Tv.

 

Il giorno dopo dovete andare a scuola, siete prossimi a una dura giornata di lavoro, oppure avete un importante esame che non vi consente di restare svegli per seguire gli Emmy Award 2016? Nessun problema, Rai4 ha pensato anche a questo: la cerimonia della 68esima edizione sarà trasmessa lunedì 19 settembre, in seconda serata, a partire dalle ore 23:45.

Udinese – Chievo: probabili formazioni e ultime news, 4a giornata Serie A

virginia raggi

Unioni Civili, Virginia Raggi: prima coppia unita in Campidoglio “andate avanti a testa alta”