in ,

Emmy Awards Rai4: piovono critiche sui conduttori

la 66esima cerimonia degli Emmy Awards è stata celebrata ieri 25 agosto come di consueto a Los Angeles. Per i curiosi del belpaese la diretta è stata trasmessa su Rai4 accompagnata dal commento di Joe Violanti e Gene Gnocchi.

emmy awards diretta italiana

Sembra però che Gene si sia lasciato andare a qualche commento fuori luogo. Qualche battutina di troppo che non è stata gradita soprattutto dal popolo del web. Su Twitter infatti si leggono molti commenti negativi riguardanti la conduzione e le gaffe lanciate durante lo show dal conduttore tv.
Un esempio è la celebrazione ironica della morte del leone della Metro Goldwin Mayer dopo quella reale dell’attore Robin Williams.

Per ora nessuna dichiarazione è stata rilasciata dal diretto interessato anche se sui social #GeneGnocchi diventa uno dei Trend Topic del giorno.
In attesa di un commento sull’accaduto da parte di Gene di seguito pubblichiamo una serie di tweet raccolti sulla rete:
– “Gene Gnocchi la smette di parlare degli attori come se li conoscesse quando invece avrà sentito per la prima volta i loro nomi 5 minuti fa?
– Gene Gnocchi aveva il dono. Poi non so cosa sia successo“.
– “Due minuti e Gene Gnocchi è già insopportabile con le sue battutine (oltre ad essere chiaramente svogliato)“.
– “#EmmysRai4 Gene Gnocchi era necessario? Tanto vale chiamare La Gialappa’s a sto punto”.
– “Guardare stralci di Breaking Bad con Gene Gnocchi in sottofondo è come vedere Operazione Vacanze e sentire Sul bel Danubio Blu”.

 

Fiorentina punta su Bangoura Lass

Calciomercato Fiorentina news: occhi puntati su Lass Bangoura

Mario Balotelli vola a Gallipoli per Pia: Raffaella Fico era presente