in

Emojli: Social Network per comunicare solo con Emoji

Nel corso del secolo, abbiamo visto nascere diversi tipi di social network, ma questo è uno dei più strani e particolari. Dopo la nascita e il successo di Yo, social network sviluppato nell’aprile scorso in cui è possibile inviare ai nostri amici una notifica con la sola parola Yo , nasce Emojli che consentirà agli utenti di impiegare soltanto le popolari faccine sia per la scrittura dei messaggi ma anche per la creazione del nome utente.emojli social network emoji

I suoi creatori Matt Gray e Tom Scott affermano: “Abbiamo avuto entrambi l’idea e abbiamo pensato che se non l’avessimo costruito, qualcun altro l’avrebbe fatto. Non ci siamo stati convinti finché non abbiamo avuto l’idea che anche gli username dovessero essere emoji, al punto in cui siamo morti dalle risate e abbiamo deciso di costruirlo.” Emojli non è ancora stato lanciato ufficialmente ma nel sito web sarà possibile prenotare già il nome utente. Una volta effettuata la richiesta, come ogni social network che si rispetti, il sito web invierà all’email associata la conferma dell’avvenuta registrazione. I fondatori hanno dichiarato che ad oggi già 17 mila persone ne hanno fatto richiesta.

L’applicazione verrà lanciata per il sistema operativo iOS negli ultimi giorni di luglio o nelle prime settimane di agosto mentre in seguito verrà rilasciata per le altre piattaforme. Se anche voi credete nel successo di questo social network e fremete dalla voglia di registrarvi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: emoj.li.

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 luglio: Gregoria torna a Puente Viejo

saldi estate 2014: date e durata

Quando iniziano i saldi estivi 2014? Ecco il calendario degli sconti regione per regione