in

Emozioni stasera su Rai 2 ricorda Franco Califano

A più di una settimana dalla sua scomparsa Rai 2 ricorda il cantautore romano Franco Califano con una puntata di Emozioni che si intitolerà “Califano, la musica è finita”.

Rai due

In questa puntata verrà ripercorsa la carriera e la storia di Califano attraverso le immagini di repertorio, tra queste anche la sua ultima intervista rilasciata recentemente a Pierluigi Diaco, le sue canzoni, le sue esibizioni, e con le interviste rilasciate da molte personalità dello spettacolo e della musica legate al cantautore romano, tra questi Peppino di Capri, Dario Baldan Bembo, Federico Zampaglione, Max Tortora, suo imitatore, Roberto Ruggero suo legale che lo fece scarcerare negli anni ’70, Mita Medici sua storica compagna e molti altri ancora.

L’appuntamento con Emozioni è alle 23.10 su Rai2.

E’ MORTO FRANCO CALIFANO

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Peperoni ripieni di ricotta, carne e chorizo: foto e ricetta

Inter nuovo stadio

Il Tifoso dell’Inter Bonolis: “Il campionato per favorire il Milan”