in ,

Empoli 1-1 Pescara risultato finale: highlights e video gol

La sfida salvezza tra EmpoliPescara finisce con il risultato di 1-1 con le reti di El KaddouriCaprari, entrambe giunte nel primo tempo. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre, dato che la squadra toscana non allunga sulle avversarie e il Pescara resta all’ultimo posto in classifica. Tante occasioni sprecate sia da una parte che dall’altra, con l’Empoli che nel primo tempo colpisce anche un palo su punizione con Pasqual. Zeman pare debba rinunciare definitivamente alla salvezza.

La squadra di Martusciello ha sbloccato il risultato con il gol di El Kaddouri, uno dei più in forma nell’ultimo periodo. Il Pescara ha sprecato prima il pari con Caprari, che davanti al portiere non è riuscito a segnare, ma subito dopo si è rifatto, superando anche Skorupski. Buona la prestazione del tridente formato da El Kaddouri, Marilungo e Thiam, anche se non sono arrivati i gol necessari. Altra nota positiva per l’Empoli, il recupero di Levan Mchelidze, capocannoniere della squadra toscana.

Domani Crotone e Palermo avranno l’opportunità di accorciare le distanze, ma per farlo devono assolutamente battere le due milanesi. Una prova dura per le compagini di Nicola e Lopez.

 

TERREMOTO OGGI MAR IONIO

Terremoto oggi Albania: scossa magnitudo 5.1 a nord di Tirana, trema anche la Puglia

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni puntate americane: spionaggio, segreti e sotterfugi, ma soprattutto la gravidanza di Steffy