in ,

Empoli – Fiorentina 2016: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Oggi, domenica 10 aprile 2016, si gioca la 32a giornata del campionato di Serie A e uno dei match in programma è Empoli – Fiorentina. Dove vederlo in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura contro la sempre più capolista Juventus, mentre gli uomini di Paulo Sousa, che non riescono più a vincere, vogliono provare a dare una sterzata all’andamento blando che hanno da più di un mese ormai.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Empoli – Fiorentina in diretta tv e in streaming

La partita del Carlo Castellani, come consueto, potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. La partita si gioca all’inconsueta ora delle 12:30, come lunch match di giornata. Per poter vedere Empoli – Fiorentina è necessario essere in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium, che trasmetteranno rispettivamente la partita su Sky Super Calcio o Premium Sport. Chi, invece, volesse guardarla su pc, tablet o smartphone può farlo attraverso le applicazioni Sky Go o Premium Play.

=> QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH

Empoli – Fiorentina ultime news di formazione

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Cosic, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Bittante, Buchel, Maiello, Diousse, Piu, Costa, Mchedlidze, Camporese, Krunic. All.: Giampaolo
Squalificati:
Indisponibili: Livaja

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso;Ilicic, B. Valero; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Kone, Tino Costa, Blaszczykowski, Satalino, Tello, Zarate. All.: Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Benalouane, Mati Fernandez, Babacar

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Mtv Awards 2017

Mtv Movie Awards 2016 vincitori, Daisy Ridley e Star Wars, Di Caprio e la Theron: tutti i premi assegnati

mostre milano aprile 2016 palazzo reale studio azzurro

Mostre Milano Aprile 2016, a Palazzo Reale apre “Studio Azzurro”: un’incredibile esperienza sensoriale tra ambienti “sensibili”