Oggi, domenica 10 aprile 2016, si gioca la 32a giornata del campionato di Serie A e uno dei match in programma è Empoli – Fiorentina. Dove vederlo in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura contro la sempre più capolista Juventus, mentre gli uomini di Paulo Sousa, che non riescono più a vincere, vogliono provare a dare una sterzata all’andamento blando che hanno da più di un mese ormai.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016
Dove vedere Empoli – Fiorentina in diretta tv e in streaming
La partita del Carlo Castellani, come consueto, potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. La partita si gioca all’inconsueta ora delle 12:30, come lunch match di giornata. Per poter vedere Empoli – Fiorentina è necessario essere in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium, che trasmetteranno rispettivamente la partita su Sky Super Calcio o Premium Sport. Chi, invece, volesse guardarla su pc, tablet o smartphone può farlo attraverso le applicazioni Sky Go o Premium Play.
=> QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH
Empoli – Fiorentina ultime news di formazione
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Cosic, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Bittante, Buchel, Maiello, Diousse, Piu, Costa, Mchedlidze, Camporese, Krunic. All.: Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Livaja
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso;Ilicic, B. Valero; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Kone, Tino Costa, Blaszczykowski, Satalino, Tello, Zarate. All.: Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Benalouane, Mati Fernandez, Babacar