in ,

Empoli – Fiorentina 0-4 video gol, highlights e sintesi Serie A 13a giornata

Poker Viola al Catellani che stende i padroni di casa e rilancia gli uomini di Paulo Sousa nella 13a giornata di Serie A; Empoli-Fiorentina finisce 0-4 dopo che nel primo tempo le squadre si erano affrontate a viso aperto e il solo gol di Bernardeschi aveva rotto gli equilibri. Il derby toscano viene vinto dunque dagli ospiti, trascinati nella seconda frazione da Ilicic, autore di due gol e dallo stesso Bernardeschi che chiude la sua prestazione con una doppietta.

CLICCA QUI PER I GOL E LE EMOZIONI DELLA SERIE A

Empoli-Fiorentina inizia in equilibrio, con le due squadre che si studiano; la Fiorentina prova ad attaccare ma i padroni di casa si difendono bene e provano a pungere con Maccarone. L’incontro si sblocca al 26′ quando Bernardeschi si fa trovare al posto giusto su un cross di Milic non sfruttato da Kalinic; l’esterno offensivo porta in vantaggio la Fiorentina. Al 45′ Saponara prova a riportare in equilibrio in match ma il suo tiro va alto sopra la traversa.

La seconda frazione comincia ed è subito la Fiorentina ad andare a segno: rigore per la Viola, dal dischetto va Ilicic che non sbaglia portando i suoi sul 2-0. L’Empoli sembra stordito e 58′ Krunic rischia di combinare un pasticcio: cavalcata di Tello che mette in mezzo un pallone deviato dal giocatore dell’Empoli proprio su Ilicic che non riesce ad andare a segno. Questione di minuti per la Fiorentina, il terzo gol arriva al 61′ con Bernardeschi che addomestica al meglio un cross, si mette a posto il pallone e trafigge un incolpevole Skorupski. Al 67′ il poker è servito, questa volta va a segno Ilicic che con un tiro di precisione batte il portiere polacco dei padroni di casa; Fiorentina avanti 4-0 sul campo dell’Empoli con il risultato che può diventare ancora più rotondo al 71′ quando Kalinic non segna da due passi, trovando sulla sua strada un attento Skorupski. L’Empoli ha la prima significativa occasione all’83’ quando Maccarone fallisce un rigore in movimento. Il match non regala ulteriori sussulti, al Catellani Empoli-Fiorentina termina 0-4.

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH IN HD SARANNO DISPONIBILI DALLE ORE 19

Seguici sul nostro canale Telegram

10 stati da visitare nel 2017

10 stati da visitare assolutamente nel 2017

Ferrovie abbandonate dalla sicilia al piemonte trasformate

Ferrovie abbandonate dalla Sicilia al Piemonte: ecco le proposte più belle per trasformarle