in ,

Empoli – Frosinone: probabili formazioni e ultime news, 25a giornata Serie A

Torna il campionato di Serie A con la 25a giornata e domani, sabato 13 febbraio alle ore 15:00, si affrontano Empoli e Frosinone, due squadre che non stanno vivendo certamente i loro migliori momenti. I toscani, nelle ultime cinque gare, hanno racimolato soltanto quattro punti, i ciociari, invece, arrivano dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Juventus che, per carità, ci può stare, ma li proietta sempre più verso il fondo della classifica. Andiamo a vedere, quindi, le probabili formazioni e le ultime news di Empoli – Frosinone.

Empoli – Frosinone ultime news

Mister Giampaolo schiererà il suo Empoli col consueto 4-3-1-2. Non ci sarà Laurini squalificato e lo dovrebbe sostituire Zambelli. Pucciarelli, invece, dovrebbe affiancare Maccarone in attacco. Per quanto riguarda il Frosinone, invece, Stellone deve fare a meno dell’unico indisponibile Ajeti. Dovrebbe esserci Pavlovic sulla linea difensiva, mentre in avanti c’è Paganini affianco a Dionisi e Ciofani.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Empoli – Frosinone probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes,Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Maiello, Camporese, Bittante, Cosic, Dioussè, Krunic, Livaja, Mchedlidze, Piu. All.: Giampaolo
Squalificati: Laurini (1)
Indisponibili: Costa, Croce
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Pavlovic; Gori, Gucher, Sammarco; Paganini, D.Ciofani, Dionisi.
A disp.: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Frara, Pryima, Carlini, Kragl, Crivello, Chibsah, Longo, Tonev, Soddimo. All.: Stellone
Squalificati: –
Indisponibili: Ajeti

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

veronica panarello letterea al marito

Loris Stival ucciso dal nonno? Nuove indiscrezioni su confessione Veronica Panarello

Charles Schulz Peanuts morte

12 febbraio 2000: moriva Charles Schulz, il creatore di Peanuts