in ,

Empoli – Inter probabili formazioni Serie A 18a giornata

La capolista Inter torna in campo domani alle ore 18 dopo la sosta natalizia per affrontare il sorprendente Empoli di Giampaolo, vera e propria rivelazione di questo campionato; i nerazzurri, reduci dalla sconfitta con la Lazio subita nell’ultimo turno e maturata al termine di una prestazione al di sotto delle aspettative dovranno ritrovare la compattezza che li ha contraddistinti fino a poco prima della pausa natalizia per continuare a tenere dietro le dirette concorrenti nella corsa scudetto. 

Roberto Mancini non potrà contare su Felipe Melo, squalificato, e per questo dovrebbe giocarsi la carta Kondogbia che formerà il centrocampo a tre insieme a Medel e ad uno tra Brozovic e Guarin; in difesa D’Ambrosio e Telles presidieranno le fasce, con la coppia sudamericana Murillo-Miranda al centro mentre in attacco ai lati di Icardi ci dovrebbero essere Perisic e Ljajic. In casa Empoli allarme rientrato per Saponara e Buchel che sono tornati in gruppo ma c’è ancora apprensione per le condizioni di Tonelli; per il resto Giampaolo dovrebbe confermare lo stesso undici, con Pucciarelli in coppia con Maccarone davanti. Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Inter: 

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; SaponaraPucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Ronaldo, Dioussé, Maiello, Croce, Krunic, Livaja, Piu. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mchedlidze

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic.
A disp.: Carrizo, Vidic, Dodò, Santon, Montoya, J. Jesus, Nagatomo, Guarin, Biabiany, Jovetic, Manaj, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: F. Melo (3)
Indisponibili: nessun

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: rispunta Mkhitaryan, Sensi molto vicino

Belen separazione da Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione: non è finita? Ecco le novità