in

Empoli – Inter probabili formazioni Serie A diciannovesima giornata

Anticipo di campionato per l’Inter di Roberto Mancini che nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 si troverà ad affrontare alle ore 18 di sabato l’Empoli in trasferta in una sfida insidiosa per i nerazzurri contro una squadra che ha dimostrato già varie volte di saper mettere in difficoltà le grandi.

Dopo la bella vittoria contro il Genoa, l’Inter sarà chiamata ad un’altra vittoria per dare continuità e guadagnare punti importanti, cercando di concludere nel migliore dei modi il girone di andata; non ci dovrebbero essere grosse sorprese di formazione per Roberto Mancini che dovrebbe schierare lo stesso undici che si è imposto sul grifone. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

EMPOLI(4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pugliesi, Bassi, Laurini, Tonelli, Perticone, Signorelli, Mchedlidze, Tavano, Laxalt, Bianchetti, Zielinski, Aguirre. Allenatore: Maurizio Sarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Vidic, D’Ambrosio; Medel, Guarin; Palacio, Hernanes, Podolski, Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Dodò, Mbaye, Krhin, Obi, M’Vila, Osvaldo, Kovacic, Kuzmanovic, Shaqiri. Allenatore: Mancini.

fiera del gelato Rimini 2015

Sigep Rimini 2015: date, orari e concorsi della Fiera del gelato

amauri calciomercato Cagliari

Cesena – Torino probabili formazioni Serie A diciannovesima giornata