in ,

Empoli – Juventus probabili formazioni e ultime news, 7a giornata Serie A

La 7a giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte e uno dei match più interessanti è senza dubbio quello tra Empoli e Juventus. Come consueto vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara del Carlo Castellani in programma domani, domenica 2 ottobre alle ore 12:30. I toscani, reduci da due sconfitte di fila, cercano di rialzare la testa in una delle partite più dure, contro i bianconeri che, invece, dopo lo stop con l’Inter, hanno ripreso a macinare punti vincendo le ultime due contro Cagliari e Palermo.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

EMPOLI – JUVENTUS ULTIME NEWS

Mister Martusciello deve fare i conti con l’emergenza in difesa: Costa, Laurini e Barba sono infortunati e dunque indisponibili, Bellusci invece non sta bene ma dovrebbe essere del match. Qualche problema fisico anche per l’ex Milan José Mauri che, tuttavia, dovrebbe partire titolare.

SERIE A: I PRONOSTICI DELLA SETTIMA GIORNATA

Massimiliano Allegri deve invece capire se la botta subita da Pjanic contro la Dinamo Zagabria è più grave del previsto, anche se al momento c’è molta fiducia a riguardo. Si giocano una maglia Lemina e Hernanes, col brasiliano attualmente favorito. In avanti confermata la coppia Higuain-Dybala.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

EMPOLI – JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; A. Tello, José Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Veseli, Buchel, Mchedlidze, Krunic, Pereira da Silva, Dioussé, Gilardino, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati:
Indisponibili: Tchanturia, Costa, Laurini, Barba

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Evra, Cuadrado, Sturaro, Mattiello, Dani Alves, Lemina, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Benatia, Asamoah, Rugani

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di Empoli Fc Official @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ESSELUNGA EREDITA' CAPROTTI SEGRETARIA

È morto Bernardo Caprotti: il patron di Esselunga avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre

reflex

Le 5 migliori fotocamere compatte ottobre 2016: offerte Canon, Samsung, Nikon, Panasonic e Sony