in

Empoli – Lazio: probabili formazioni e ultime news

Non poteva capitare partita peggiore all’Empoli di Maurizio Sarri, la squadra neopromossa in Serie A cerca la vittoria dopo tre sconfitte consecutive, ma di fronte avrà la Lazio che non perde da tempo e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Il terzo posto per la squadra di Pioli è consolidato e adesso la squadra biancoceleste vuole mantenere questa continuità per puntare non solo ad un posto in Europa, ma anche allo scudetto. L’Empoli quindi corre ai ripari e molto probabilmente cercherà di fare la partita della vita, visto che dopo non ci saranno seconde possibilità.

klose lazio

Dovrebbero esserci alcuni cambi nell’undici iniziale, sia nell’Empoli che nella Lazio. La squadra di casa dovrà fare a meno di Tonelli in difesa che è squalificato e questa è un’assenza importante, visto che il difensore non aveva mai saltato una partita, al suo posto giocherà Barba, un ragazzo giovanissimo che tenterà di non far passare l’attacco biancoceleste. Sarri però recupera Sepe che riprende il suo posto in porta, ma deve rinunciare ancora a Guarente e Verdi, quest’ultimo però partirà dalla panchina e il suo posto sarà preso da Zielinski. In attacco la coppia che ha portato l’Empoli in Serie A: Maccarone-Tavano. Nella Lazio invece dovrebbe giocare ancora Pereirinha, nonostante il ritorno di Cavanda, il portoghese ha giocato bene contro il Cagliari, così come è quasi certa la presenza di Mauri in attacco, ultimo centrocampista della Lazio ad andare in rete. In attacco sarà confermato Klose dopo la scorsa doppeitta e quindi ancora panchina per Djordjevic.

Queste le probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Zielinski; Maccarone, TavanoA disp.: Bassi, Pugliesi, Hysaj, Perticone, Bianchetti, Moro, Signorelli, Laxalt, Verdi, Pucciarelli, Mchedlidze, Aguirre. All.: Sarri
Lazio (4-3-3): Marchetti; Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, MauriA disp.: Berisha, Strakosha, Cana, Konko, Novaretti, Cavanda, Ledesma, A. Gonzalez, Ederson, Onazi, F. Anderson, Djordjevic. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Callejon ride

Fiorentina – Napoli: probabili formazioni e ultime news

la foto su Facebook

Will Smith scatta una foto alla moglie nuda: lei la pubblica su Facebook