in ,

Empoli – Milan 1-4 video gol, sintesi e highlights Serie A

Il Milan torna a vincere nell’anticipo della 14a giornata: al Castellani l’Empoli va ko 4-1. Nel primo tempo, nonostante il vantaggio di Lapadula, la squadra di Montella soffre, subisce il pari e rischia di andare anche sotto. Nella ripresa però, complice anche il calo fisico dei toscani, il Milan cresce e si impone e per una notte vola al secondo posto.

EMPOLI-MILAN 1-4 PRIMO TEMPO

Al 15′ il Milan passa. Proprio Kucka ruba un pallone sulla trequarti, lo passa a Suso che serve perfettamente Lapadula a centro area, l’attaccante non sbaglia. Prima occasione, gol. L’Empoli non ci sta e ci mette meno di due minuti a pareggiare. Donnarumma, per anticipare Maccarone, esce al limite dell’area e respinge, sulla palla si fionda Saponara che con un sinistro preciso beffa il portiere. La partita è divertente: soprattutto l’Empoli gioca a ritmi altissimi e con Saponara va ad un passo dal raddoppio prima della fine del tempo.

EMPOLI-MILAN 1-4 SECONDO TEMPO

Dominio Milan durante il secondo tempo. Al 61′ bella azione in velocità della squadra di Montella, con Abate che conquista il fondo e la mette al centro per Suso, che di prima anticipa tutti e porta in vantaggio i suoi. Un minuto e il Milan chiude la partita: Bonaventura è scatenato sulla sinistra, supera mezza difesa toscana e crossa, nel tentativo di spazzare Costa devia nella propria porta. L’Empoli è ko. Ne approfitta Lapadula per firmare la doppietta personale con un sinistro leggermente deviato ancora da Costa. Nel finale Maccarone è sfortunato: prende la traversa con un colpo di testa. Triplice fischio: il Milan di Montella c’è.

NASA offre 30mila euro per risolvere il problema delle feci nello spazio

braccialetti rossi facebook

Programmi tv 27 Novembre: Il Segreto e Braccialetti Rossi 3