in ,

Empoli – Milan: probabili formazioni e ultime news Serie A

Empoli Milan è l’anticipo della 21esima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato sera alle 20.45. Gli uomini di Giampaolo vogliono continuare a stupire e l’obiettivo per questa partita è raccogliere punti per riuscire a tenere il Milan alle spalle in classifica. Giampaolo recupera i suoi terzini Laurini e Mario Rui, mentre deve ancora rinunciare ad Andrea Costa, al suo posto è pronto Barba. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Paredes, con Maiello avvantaggiato per sostituirlo. Buchel è in vantaggio su Croce per il posto da mezz’ala.

Buone notizie per Mihajlovic che riabbraccia Menez, disponibile a breve. Per l’Empoli, intanto, viene confermato il 4-4-2 con Bacca e Niang dall’inizio e Balotelli in panchina. Torna in panchina, dopo la cessione saltata, anche Luiz Adriano. In difesa confermato Alex a fianco di Romagnoli con Abate e Antonelli sugli esterni. A centrocampo conferme anche per Honda e Bertolacci. Montolivo è in vantaggio su Kucka. Empoli Milan sarà diretta dal signor Russo di Nola, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

EMPOLI (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Barba, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All: Marco Giampaolo.
MILAN (4-4-2) Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. All: Sinisa Mihajlovic.

cinema anteo milano

A Milano il primo cinema con servizio ristorante: l’Anteo si rinnova

Ciclismo Tour San Luis caduta

Ciclismo, Malori in terapia intensiva: terribile caduta al Tour di San Luis