in ,

Empoli – Napoli probabili formazioni Serie A 29° giornata: Koulibaly non gioca, fuori anche Milik

Il lunch match della 29° giornata della Serie A sarà Empoli-Napoli. Le due squadre si trovano in una situazione diversa di classifica e di forma fisica: la squadra di Martusciello (ex vice di Maurizio Sarri) è in serie negativa e vuole trovare i tre punti per allontanare le inseguitrici, il Napoli invece continua la rincorsa alla Roma per conquistare il secondo posto in classifica. Contro le avversarie piccole la squadra azzurra ha dimostrato in questo campionato di soffrire molto, infatti contro Palermo e Pescara ha perso quattro punti.

Il Napoli risparmia KoulibalyMilik in vista della sfida con la Juventus al rientro dalla sosta per le nazionali: il difensore senegalese è diffidato e dunque a rischio squalifica, il polacco invece farà posto a Mertens. A centrocampo dovrebbero spuntarla Jorginho e Allan, quest’ultimo in lieve vantaggio su Zielinski. Nell’Empoli fuori Mchelidze, si candida Marilungo per un posto in attacco accanto a Pucciarelli, dato che Maccarone nelle ultime uscite non ha proprio brillato.

Queste le probabili formazioni:
Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce, El Kaddouri; Marilungo, Pucciarelli; All. Martusciello
Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne; All. Sarri

parigi moto esplode davanti sede diplomatica giordana

Parigi: sparatoria all’aeroporto di Orly, ucciso un uomo

Paola Ferrari insulti a Sabrina Gandolfi

Paola Ferrari Instagram, la signora del calcio a Verissimo: “Diletta Leotta? Ecco cosa penso”