in ,

Empoli – Palermo probabili formazioni e ultime news, 19a giornata Serie A

Serie A 19a giornata, Empoli – Palermo: probabili formazioni e ultime news

Ad aprire il diciannovesimo turno del campionato italiano di calcio sarà un match fondamentale per entrambe le compagini. Al Carlo Castellani si affrontano l’Empoli e il Palermo, una partita che vale più di tre punti vista la posizione di classifica che occupano attualmente le due squadre. Chi vince, oltre ai tre punti, si porta a casa anche un po’ di buon umore e di ossigeno, che ultimamente sta mancando. I toscani vengono dalla sconfitta contro l’Atalanta, mentre il Palermo dal pareggio per 1-1 contro il Pescara.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Empoli – Palermo 2017: le ultime news

I padroni di casa guidati da mister Martusciello, si preparano alla sfida e si affidano alla coppia d’attacco composta da Pucciarelli e Michelidze, coadiuvata da Krunic alle loro spalle. A centrocampo spazio per Croce, Dioussé e Tello, mentre in difesa Dimarco, Veseli, Bellusci e Cosi proteggeranno il polacco Skorupski.

I siciliani, invece, si presentano al Carlo Castellani consapevoli di dover fare qualcosa in più per riuscire a vincere. Per farlo, Eugenio Corini si affida a Nestorovski in avanti, con Quaison un po’ più arretrato. Panchina per Hiljemark e Diamanti, col primo che potrebbe lasciare il club a breve. A centrocampo il tecnico si affida a Jajalo, Gazzi, Morganella, Bruno Henrique e Rispoli, mentre la difesa a tre sarà composta da Cionek, Gonzalez e Goldaniga. Rajkovic e Andelkovic ancora out.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Empoli – Palermo 2017: le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Veseli, Dimarco; Tello, Dioussé, Croce; Krunic; Pucciarelli, Michelidze. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Barba, Maiello, Mauri, Matheus, Buchel, Marilungo, Maccarone, Gilardino. Allenatore: Martusciello.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Gazzi, Morganella; Quaison; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Pezzella, Vitiello, Chochev, Hiljemark, Balogh, Bentivegna, Diamanti, Embalo, Lo Faso, Sallai. Allenatore: Corini.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dolce e Gabbana polemica

Melania Trump indossa Dolce e Gabbana: sul web infuria la polemica

Sanremo 2017 ospiti

Festival di Sanremo 2017 date, biglietti, conduttore, vallette, cantanti, ospiti, regolamento: tutto quello che devi sapere