Empoli – Pescara probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A
Dopo le semifinali di Coppa Italia, che hanno dato i verdetti definitivi per chi si andrà a giocare la finale, torna il campionato di Serie A con il trentesimo turno. Al Carlo Castellani, sabato 8 aprile, si gioca il match tra l’Empoli di Martusciello e il Pescara di mister Zeman e, come al solito, proponiamo le formazioni che potrebbero scendere in campo e le ultime notizie proprio sul match.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Empoli – Pescara 2017: le ultime news
Giovanni Martusciello deve fare a meno di Costa e Dioussè, entrambi squalificati. I dubbi per il tecnico del club toscano sono soprattutto in attacco, con Maccarone e Marilungo a giocarsi una maglia, così come Thiam e Pucciarelli. Al momento, però, Big Mac e il giovane Thiam sembrano in vantaggio. A centrocampo ballottaggio Mauri – Buchel.
Zeman, invece, non ha a disposizione Coda, Gilardino, Stendardo e Vitturini. La formazione abruzzese sembra già scritta: Fiorillo tra i pali, Zampano, Bovo, Campagnaro e Biraghi in difesa, Mumushaj, Muntari e Coulibaly a centrocampo con Benali, Bahebeck e Caprari in avanti.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Empoli – Pescara 2017: le probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Thiam. All. Martusciello
INDISPONIBILI: Costa, Dioussè
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Muntari, Coulibaly; Benali, Bahebeck, Caprari All. Zeman
INDISPONIBILI: Coda, Gilardino, Stendardo, Vitturini