in ,

Empoli – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Dove vedere Empoli – Roma in diretta tv e in streaming gratis, match valido per la 27a giornata di Serie A? Innanzittutto partiamo col dire che si gioca all’ora inconsueta delle 18:00 allo stadio Carlo Castellani, in un impianto che per l’occasione sarà abbastanza affollato. I padroni di casa proveranno a fermare una Roma che sta volando, mentre i giallorossi sperano di poter continuare la corsa inarrestabile al terzo posto. Dopo avervi fornito le probabili formazioni della gara, vi diamo tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming gratis Empoli – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Empoli – Roma in diretta tv e in streaming

La partita che si disputa alle ore 18:00 al Carlo Castellani di Empoli potrà essere seguita, come consueto, sia in diretta tv che in streaming. Come? Semplice, per seguirla attraverso il televisore, se abbonati ad una delle due emittenti televisive, dovrete sintonizzarvi rispettivamente sui canali Sky Super Calcio o Premium Sport. Chi, invece, volesse seguire Empoli – Roma attraverso smartphone, pc o tablet potrà farlo con le applicazioni Sky Go o Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’EMPOLI

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 17:55, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Empoli – Roma. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

registro imprese startup #italyfrontiers

#ItalyFrontiers, sul registro imprese e startup spazio a donne, giovani e stranieri

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas ha baciato Giulia?