in ,

Empoli – Roma: probabili formazioni e ultime news, 27a giornata Serie A

Apre la 27a giornata del campionato di Serie A la partita Empoli – Roma e, come consueto, vi diamo le probabili formazioni e le ultime news del match. Il match si gioca allo stadio Carlo Castellani a partire dalle ore 18:00. La partita è molto importante per entrambe le squadre che lottano per obiettivi diversi. I padroni di casa vogliono rialzarsi da un brutto periodo, mentre i giallorossi lottano per ottenere il terzo posto e la conseguente qualificazione in Champions League. Ecco le probabili formazioni e le ultime news di Empoli – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Empoli – Roma ultime news

Per mister Giampaolo e il suo Empoli sono ben due le assenze pesanti: il primo è il difensore Tonelli, squalificato per tre giorni a causa del gesto delle “manette”, che gli è costato caro, mentre il secondo è Saponara, squalificato per un turno. Cosic e Camporese si giocano il posto da titolare in difesa, mentre a centrocampo ci sarà Zielinski con Maiello in mediana. Per la Roma di Spalletti, invece, torna Francesco Totti tra i convocati dopo il caso scoppiato nei giorni scorsi. Dzeko dovrebbe essere l’unica punta e alle sue spalle ci sarà il trio formato da Perotti, Salah ed El Shaarawy. Probabile turno di riposo per Digne, che dovrebbe lasciare il posto a Zukanovic. Indisponibili Torosidis, De Rossi e Gyomber.

=> LEGGI TUTTO SULLE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Empoli – Roma probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Mario Rui; Maiello, Paredes, Buchel; Zielinski; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Zambelli, Camporese, Bittante, Dioussè, Krunic, Mchedlidze, Piu, Livaja. All.: Giampaolo
Squalificati: Tonelli (3), Saponara (1)
Indisponibili: Costa, Croce

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’EMPOLI

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Zukanovic; Pjanic, Nainggolan, Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Digne, Castan, Emerson, Strootman, Maicon, Keita, Vainqueur, Uçan, Iago Falque, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati:-
Indisponibili: Ponce, Gyomber, De Rossi, Torosidis

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Maddalena Corvaglia Instagram

Maddalena Corvaglia Instagram: disavventura mattutina per l’ex Velina

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 28a giornata