in ,

Empoli – Roma probabili formazioni e ultime news, 11a giornata Serie A

Al Carlo Castellani va in scena un match molto interessante, valido per l’11a giornata del campionato di Serie A 2016 – 2017. Stiamo chiaramente parlando di Empoli – Roma e, come ormai abitudine, vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulle due squadre che si affronteranno domenica 30 ottobre a partire dalle ore 15:00. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta al San Paolo per 2-0, ospitano i giallorossi che, invece, hanno battuto anche il Sassuolo e cominciano a sognare in grande.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

EMPOLI – ROMA 2016 ULTIME NEWS

Dopo aver compulsato i suoi calciatori, Martusciello prepara il match in casa contro una delle squadre più in forma del campionato. Per tentare di arginare la straripante squadra di Spalletti, però, deve fare a meno di Laurini, assente per una lesione al bicipite femorale della coscia, e di Gilardino, che però potrebbe recuperare in extremis ma sedersi comunque in panchina. In avanti la coppia Pucciarelli – Maccarone, mentre a centrocampo Tello, Mauri e Croce a sostegno di Saponara.

Parla un linguaggio aulico, invece, la Roma di mister Spalletti, in grado di battere anche il Sassuolo nel turno infrasettimanale e mantenere la velocità della Juventus. Tuttavia, oltre alle assenze di Mario Rui, Nura e Vermaelen, adesso bisogna fare i conti anche col brutto infortunio di Florenzi. Ecco perché questo potrebbe essere il momento dal 1′ di Antonio Rudiger, rientrato anche lui da un lungo stop. A centrocampo si rivede Paredes, panchina per Perotti, non ancora al meglio.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

EMPOLI – ROMA 2016 PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Zambelli, Pereira, Barba, Cosic, Buchel, Di Marco, Krunic, Dioussé, Maiello, Mchedlidze, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati: –
Indisponibili: Laurini, Gilardino

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.
: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Bruno Peres, Marchizza, Perotti, Strootman, Gerson, Grossi, Iturbe, Totti. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Nura, Vermaelen, Florenzi

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Empoli Fc Official @Facebook

Domenica Live ospiti

Domenica Live ospiti 30 ottobre 2016: Barbara d’Urso intervista Gianni Sperti

Vettel Raikkonen GP Monaco Formula 1

Formula 1 2016 GP Messico, Ferrari in ripresa: Vettel in testa alle prove libere