in ,

Empoli – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 0-0

Si è appena conclusa la partita tra Empoli e Roma col risultato finale di 0-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo non arriva alcun gol anche se gli ospiti hanno sicuramente creato maggiori occasioni rispetto ai padroni di casa. Nel secondo, invece, quando ci si aspettava l’assalto giallorosso, in realtà non è accaduto niente di tutto ciò.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

EMPOLI – ROMA, PRIMO TEMPO

La partita sembra mettersi subito in discesa per la squadra di Luciano Spalletti che al 2′ costruisce la sua prima occasione da gol con Edin Dzeko, bravo a sfruttare l’assist al bacio di un positivo Emerson Palmieri in “versione Florenzi” e a colpire di testa verso la porta di Skorupski. Il polacco però risponde con una gran parata. Passano due minuti e la Roma si avvicina ancora al vantaggio, questa volta con Mohamed Salah, ma è ancora incredibile la risposta dell’estremo difensore dei toscani. Al 34′ ci prova anche El Shaarawy ma ha poca fortuna. L’unico squillo dei padroni di casa è di Pasqual su calcio piazzato, bravo a dare una traiettoria insidiosa al pallone che però finisce fuori di poco.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

EMPOLI – ROMA, SECONDO TEMPO

Quando ci si aspetta un ingresso in campo più deciso da parte dei ragazzi di Spalletti, in realtà tutto ciò non accade e l’Empoli riesce a prendere le misure sugli ospiti senza subire veramente grosse offensive dagli avversari. Anzi, è Maccarone ad avere un’occasione clamorosa al’81’ dopo l’errore in disimpegno di Fazio. Si sveglia nel finale la squadra capitolina: prima Dzeko di testa e salvataggio di Pasqual sulla linea, poi due volte El Shaarawy ma è ancora grandioso Skorupski, nettamente il migliore in campo. Finisce così a reti bianche il match tra Empoli e Roma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Stipendio scuola 2018

Alternanza scuola-lavoro: cos’è, come farla all’estero e dove trovare la guida operativa

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri fidanzati

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri a Domenica Live: innamorati e felici