in

Empoli Skorupski fidanzata, le foto della bellissima Matilde Rossi

L’Empoli sta vivendo una seconda parte di campionato critica, con i toscani che a due giornate dalla fine del campionato di Serie A rischiano seriamente di retrocedere a discapito di un Crotone che sta facendo di tutto per salvarsi. I bianco blu dovranno fare di tutto per rimanere in massima serie, chiedendo aiuto ancora una volta a Lukasz Skorupski che in questa stagione si è superato varie volte con parate che hanno salvato l’Empoli dalla sconfitta. La carica del portiere polacco fuori dal campo è senza dubbio la bellissima fidanzata Matilde Rossi, di cui abbiamo raccolto alcun foto qui di seguito.

Fidanzata Skorupski

La coppia è molto social, con gli scatti che ritraggono entrambi che si moltiplicano sempre di più in particolare su Instagram dove il portiere e la sua bellissima metà postano sempre scatti, anche ironici, della loro vita privata. Difficile poi che la bellissima Matilde passi inosservata, viste le sue forme e la sua bellezza che subito hanno fatto strage di cuori sui social.

Fidanzata Skorupski

Soltanto su Instagram infatti, la fidanzata di Lucasz Skorupski conta 327 mila follower pronti a cliccare mi piace su qualsiasi scatto della prosperosa wag. Abbiamo raccolto qui di seguito alcune foto della bellissima Matilde Rossi, siamo sicuri che saprete apprezzare a pieno.

Fidanzata Skorupski

Foto credits: @_matilde_rossi_

Attacco hacker tramite ransomware

Attacco Hacker in Cina: 30mila entità infettate

Otranto, sequestri al Twiga di Flavio Briatore per abusivismo