in

Empoli – Torino 0-0, Ventura: “Conquistato un buon punto”

C’è soddisfazione nelle parole di Giampiero Ventura, intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato dai granata al Castellani contro l‘Empoli; la trasferta in Toscana era attesa come una sfida difficile e, nonostante una vittoria avrebbe di certo reso tutti più felici, non ci si può lamentare di questo importante punto conquistato in ottica futura.

Ventura ha poi analizzato nel dettaglio il match, sottolineando come la fatica si faccia sentire dopo una prima parte di stagione con due impegni settimanali; il tecnico dei granata poi ha visto un attacco in crescita, affermando che sia Quagliarella che Martinez hanno fatto una buona gara. Chiosa finale poi sui sorteggi di Europa League e sull’accoppiamento con l’Athletic Bilbao; di seguito le parole di Ventura:

“Noi siamo alla 25esima partita stagionale e qualcosa abbiamo pagato. Abbiamo avuto delle palle gol incredibili, ma credo che posso essere soddisfatto per il risultato contro una squadra che sta molto bene. L’attacco? Quagliarella oggi ha fatto una partita decisamente migliore rispetto alle ultime, Martinez anche ha fatto bene e le palle gol lo dimostrano” Riguardo il Bilbao: Ho pensato che poteva andarci sicuramente meglio. Noi abbiamo incontrato il Bruges che è primo in Belgio, quando il Torino azzecca la partita se la gioca. C’è grandissimo rispetto, ma siamo anche consapevoli che una grossa fetta di questo doppio confronto dipende da lui”

Mancini Inter Serie A

Chievo – Inter 0-2, Mancini: “Sono soddisfatto”

Piacenza tredicenne cade dal balcone

Piacenza, ragazzina di 13 anni precipita dal terzo piano: è gravissima