in

Enel lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Roma nel settore dell’energia

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro? Tra i grandi gruppi con cui lavorare nel 2015 c’è anche Enel, l’azienda leader nella distribuzione di gas ed energia elettrica.

Ecco il dettaglio delle posizioni aperte a Roma. Nella Capitale le porte del gruppo aprono a un responsabile corporate finance, ovvero un laureato in Giurisprudenza con ottima conoscenza della lingua inglese – ed eventualmente anche dello spagnolo – a cui affidare la gestione delle operazioni di finanza. I laureati in Ingegneria o in discipline economiche, invece, possono candidarsi come esperti in energia marina o come market analyst (in questo secondo caso, è necessario aver maturato 5 anni di esperienza nell’ambito dei temi energetici). Infine, un’ultima offerta di lavoro rivolta ad una figura senior laureata in Ingegneria da inserire nell’Unità Innovation & Sustainibility.

Soddisfatto? Qui puoi trovare molte altre opportunità.

Image Credit: ShutterstockIdea concept with row of light bulbs and glowing bulb

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

mia martini 20 anni senza mimi

Mia Martini, Almeno tu nell’universo: 20 anni senza Mimì

Le unghie effetto nude tra le ultime tendenze dell'estate 2015

Nail art 2015: le unghie effetto nude tra le ultime tendenze per l’estate