in

Energy World: RiminiWellness dal 30 maggio al 2 giugno 2014

Fitness, benessere e sport sono le parole d’ordine della grande kermesse RiminiWellness, che il nuovo quartiere fieristico della città romagnola ospiterà dal 30 maggio al 2 giugno 2014.

sport

Anche quest’anno la stagione estiva viene inaugurata da una carica adrenalinica unica all’insegna del divertimento. Infinite sono le occasioni per chi ama lo sport: dalle discipline olistiche al pilates, dalla danza alle attività in acqua, dall’indoor cycling al walking, dal Country Fitness al ritmo della musica omonima all’arrampicata. Ovviamente non mancheranno incontri e convegni: tra le novità del 2014, la sezione “Food Well” dedicata alla sana e corretta alimentazione, dove specialisti elargiranno consigli sul stare bene a tavola mantenendosi in forma e “Riabilitec”, area dove verranno presentate le ultime novità in fatto di riabilitazione fisica.

Ad inaugurare la manifestazione sarà la bellezza spagnola di Laura Barriales. Il sabato sono attesi ospiti speciali: mentre Boy Georges suonerà live nel padiglione A3, gli allievi della 13° edizione di “Amici” presenzieranno alla presentazione di “Dansyng” in 3D (padiglione A2). Lo stesso giorno Annarosa Petri si esibirà sul palco di “WellDance” al fianco del talentuoso etoile Raffaele Paganini.

L’evento è organizzato da Rimini Fiera con il patrocinio della Provincia e del Comune di Rimini, della Regione Emilia Romagna, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Gioventù.

I padiglioni saranno aperti dalle 9.30 alle 19; il biglietto giornaliero intero costa 26 euro, 38 quello intero per le quattro giornate. Dal 30 maggio al 2 giugno è possibile usufruire di uno scontro del 15% su tutti biglietti di Treno Italo di andata e ritorno per Rimini e Rimini Fiera. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Emilia Romagna Turismo; immagine tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Elezioni europee 2014, Renzi: “La speranza ha preso il doppio dei voti della rabbia”

Diego Armando Maradona facebook

Maradona querela Gene Gnocchi e si difende sulle tasse