in

Engineering lancia una campagna per 300 assunzioni in Italia e all’estero

Engineering, azienda nota che opera nel campo dell’Information Technology, costituita nel 1980, ed esperta nella realizzazione di prodotti software in particolare per i settori bancario, utilities e sanità, lancia una una campagna per 300 assunzioni. Ad oggi la società, che conta più di nove mila collaboratori in tutto il mondo, confermandosi una delle migliori, è alla ricerca di nuove figure da assumere nel proprio organico. L’offerta è aperta ai giovani senza esperienza e neolaureati.

Engineering assume 300 persone, ecco chi può candidarsi

Come dicevamo, l’opportunità di Engineering è rivolta ai giovani appena laureati, aperta anche a coloro che non hanno alle spalle alcuna esperienza lavorativa. La società propone contratti a tempo indeterminato, di apprendistato e in stage. L’obiettivo è quello di incrementare le potenzialità di Engineering. Le nuove reclute andranno ad aggiungersi dunque alle 500 già presenti e assunte nel corso del 2018. Un’occasione per quanti sono alla ricerca di un’occupazione nell’ambito del settore informatico e tecnologico. I candidati selezionati, superata una fase selettiva, dovranno frequentare poi un corso formativo presso la Scuola di It & Management Enrico Della Valle vicino Roma.

Quali figure sono ricercate?

«In Engineering la ricerca della qualità premia merito, talento, iniziativa. I nostri manager sanno scegliere chi vale perché a loro volta sono stati scelti in base al loro valore», si legge sul sito ufficiale dell’azienda. La Engineering è alla ricerca di esperti, ma pure di giovani alle prime armi da spalmare in alcuni specifici settori: Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data Analytics Robotic Process Automation e Digital Trasformation. I candidati scelti verrano inseriti nelle sedi italiane di Milano, Roma, Padova, Bologna, Torino, Firenze e Napoli oppure nelle società estere situate in Serbia, Germania, Usa, Belgio, Spagna, Brasile e Argentina.

Per candidarsi basta recarsi sul sito di Engineering. Sempre qui potrete controllare le offerte di lavoro presenti e future della nota azienda.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Riforma Pensioni 2019 news: perché non ci sarà l’abolizione della Legge Fornero? Le ultimissime

alessandro gassmann sconto con giorgia meloni

Alessandro Gassman rapina in casa a Roma: dramma per l’attore, rubati oggetti di valore