in

Engineering lancia una campagna per 300 assunzioni in Italia e all’estero

Engineering, azienda nota che opera nel campo dell’Information Technology, costituita nel 1980, ed esperta nella realizzazione di prodotti software in particolare per i settori bancario, utilities e sanità, lancia una una campagna per 300 assunzioni. Ad oggi la società, che conta più di nove mila collaboratori in tutto il mondo, confermandosi una delle migliori, è alla ricerca di nuove figure da assumere nel proprio organico. L’offerta è aperta ai giovani senza esperienza e neolaureati.

Engineering assume 300 persone, ecco chi può candidarsi

Come dicevamo, l’opportunità di Engineering è rivolta ai giovani appena laureati, aperta anche a coloro che non hanno alle spalle alcuna esperienza lavorativa. La società propone contratti a tempo indeterminato, di apprendistato e in stage. L’obiettivo è quello di incrementare le potenzialità di Engineering. Le nuove reclute andranno ad aggiungersi dunque alle 500 già presenti e assunte nel corso del 2018. Un’occasione per quanti sono alla ricerca di un’occupazione nell’ambito del settore informatico e tecnologico. I candidati selezionati, superata una fase selettiva, dovranno frequentare poi un corso formativo presso la Scuola di It & Management Enrico Della Valle vicino Roma.

Quali figure sono ricercate?

«In Engineering la ricerca della qualità premia merito, talento, iniziativa. I nostri manager sanno scegliere chi vale perché a loro volta sono stati scelti in base al loro valore», si legge sul sito ufficiale dell’azienda. La Engineering è alla ricerca di esperti, ma pure di giovani alle prime armi da spalmare in alcuni specifici settori: Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data Analytics Robotic Process Automation e Digital Trasformation. I candidati scelti verrano inseriti nelle sedi italiane di Milano, Roma, Padova, Bologna, Torino, Firenze e Napoli oppure nelle società estere situate in Serbia, Germania, Usa, Belgio, Spagna, Brasile e Argentina.

Per candidarsi basta recarsi sul sito di Engineering. Sempre qui potrete controllare le offerte di lavoro presenti e future della nota azienda.

Seguici sul nostro canale Telegram

Riforma Pensioni 2019 news: perché non ci sarà l’abolizione della Legge Fornero? Le ultimissime

alessandro gassmann sconto con giorgia meloni

Alessandro Gassman rapina in casa a Roma: dramma per l’attore, rubati oggetti di valore