in

Eni assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

Sei alla ricerca di lavoro e ti piacerebbe entrare a far parte del grande gruppo Eni? L’azienda ha reso noto attraverso il proprio portale le figure professionali che ha intenzione di assumere nel 2015.

Il gruppo è alla ricerca di Welding Technology Engineer”, ovvero di giovani laureati triennali in ingegneria che si occupino del coordinamento e della gestione di attività  nell’ambito della saldatura. Compito della figura junior, dunque, sarà quello di curare le fasi esecutive dei progetti sul campo per realizzare impinati oil&gas per conto della società leader Saipem. La ricerca è rivolta preferibilmente a quanti siano in possesso di una laurea in ingegneria meccanica, dei materiali, elettronica, civile, navale o aerospaziale disponibili a trasferte sul territorio nazionale e internazionale, con una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in squadra e doti di problem solving. Il gruppo offre un contratto a tempo determinato della durata di due anni.

Affrettati a leggere i dettagli dell’offerta sul portale ufficiale e a inoltrare la tua candidatura. Qui puoi trovare molte altre aziende che hanno intenzione di ampliare l’organico l’anno prossimo.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

cibo avariato maxisequestro in tutta Italia in vista del Natale

Cibo avariato: in vista del Natale sequestrate 60 tonnellate di alimenti, 650 persone segnalate

I 10 concerti più belli del 2014 (foto)