Sei alla ricerca di lavoro e ti piacerebbe entrare a far parte del grande gruppo Eni? L’azienda ha reso noto attraverso il proprio portale le figure professionali che ha intenzione di assumere nel 2015.
Il gruppo è alla ricerca di “Welding Technology Engineer”, ovvero di giovani laureati triennali in ingegneria che si occupino del coordinamento e della gestione di attività nell’ambito della saldatura. Compito della figura junior, dunque, sarà quello di curare le fasi esecutive dei progetti sul campo per realizzare impinati oil&gas per conto della società leader Saipem. La ricerca è rivolta preferibilmente a quanti siano in possesso di una laurea in ingegneria meccanica, dei materiali, elettronica, civile, navale o aerospaziale disponibili a trasferte sul territorio nazionale e internazionale, con una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in squadra e doti di problem solving. Il gruppo offre un contratto a tempo determinato della durata di due anni.
Affrettati a leggere i dettagli dell’offerta sul portale ufficiale e a inoltrare la tua candidatura. Qui puoi trovare molte altre aziende che hanno intenzione di ampliare l’organico l’anno prossimo.