in

Eni lavora con noi 2016: occasioni a Roma e in altre città italiane

Eni, nota azienda multinazionale attiva nel campo dell’energia, del petrolio, della petrolchimica, dell’elettricità e del gas, apre le selezioni per candidati da inserire in diverse città italiane. Se siete interessati a mansioni in questi campi, ecco quali sono le posizioni aperte.

Eni ricerca, per le sue sedi di Sannazzaro, Roma e Livorno, Junior Tecnologi di Processo. I requisiti per potersi candidare sono: laurea magistrale in Ingegneria Chimica, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte e a lavorare in squadra. Si offre contratto in apprendistato. Per la sede di Roma, invece, l’azienda ricerca una figura da inserire nel ruolo di Junior Attività Supply. I requisiti richiesti sono: laurea magistrale in Ingegneria Chimica, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte e al lavoro in squadra. Si offre contratto in apprendistato professionalizzante.

[urban-lavoro lavoro=”ingegnere” dove=”italia”/]

Per la sede di Genova si ricerca una figura da inserire come Junior Manutenzione Deposito Oleodotti. I requisiti richiesti sono: laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte e al lavoro in squadra. Per la sede della raffineria di Livorno si ricerca una risorsa da inserire come Junior Tecnologo di Manutenzione. I requisiti richiesti sono: laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Per conoscere tutti i dettagli si consiglia di visionare la sezione lavoro nel Sito Ufficiale Eni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

attentato università Turchia

Turchia, ribelli curdi attaccano stazione della polizia: possibili vittime

Atkinson morto polizia taser

Inghilterra, l’ex Aston Villa Atkinson colpito col taser dalla polizia: morto per infarto