in ,

Enna, abusi su bambina di 10 anni: arrestati un 80enne e il padre della piccola

Una storia di abusi, violenza e degrado. La vittima sarebbe una bambina di 10 anni, che per mesi sarebbe stata abusata da un 80enne con la complicità del padre della piccola.

I carabinieri di Enna, in Sicilia, oggi hanno arrestato i due uomini, la ragazzina è stata trasferita in una struttura protetta. Nei confronti dell’80enne e del padre della vittima è stata emessa una ordinanza di custodia cautelare dal Gip del Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della D.d.a.

Dalle carte dell’inchiesta sono emersi dettagli sconcertanti: i due uomini, entrambi della provincia di Enna, con il pretesto di dover raccogliere ferro vecchio uscivano insieme per intere giornate, portando con loro anche la piccola vittima. Il padre della ragazzina secondo le accuse “non solo non impediva le violenze ma riceveva piccoli regali e somme di denaro” dall’anziano ‘amico’, lo riporta Il Messaggero. Le accuse per i due arrestati sono di concorso nel reato continuato di “atti sessuali con minorenne”, per l’anziano anche di “prostituzione minorile”.

Alzheimer farmaco frena progessione malattia

Alzheimer: creato farmaco che arresta la malattia, primi test positivi

Il Segreto

Replica Il Segreto oggi 2 Agosto 2016: ecco dove rivedere la puntata