in

Ennio Fantastichini in ospedale per una polmonite: l’attore è grave

Ennio Fantastichini in ospedale: l’attore 63enne sarebbe stato ricoverato ieri 13 novembre a Napoli a causa di una grave polmonite; si troverebbe nel reparto di rianimazione dell’azienda ospedaliera universitaria Federico II. Il noto attore, si apprende, non è intubato, è cosciente e respira autonomamente.

Secondo le poche indiscrezioni che stanno emergendo in questi minuti, Fantastichini “È sottoposto comunque a cure intensive somministrate dall’equipe del professor Giuseppe Servillo che però non hanno voluto rilasciare dichiarazioni riguardo alla prognosi. I questi casi aumentano in relazione a fattori specifici e aspecifici, come la sensibilità dei microrganismi agli antibiotici e lo stato del sistema immunitario che può risentire di patologie acute, croniche preesistenti. Da quanto trapela si tratta di una situazione seria ma non a rischio di vita rispetto alla condizioni attuali”.

AMBULANZA SOCCORSI

CRONACA E NEWS TUTTO SU URBANPOST, LEGGI 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Meteo prossimi giorni: arrivano maltempo e freddo? Ecco quanto è probabile

Programmi RaiDue

Fiction Rai e Mediaset inverno 2018 e 2019: tutto quello che c’è da sapere