in

Enrico Brignano compagna: la coppia attende la nascita della figlia, ecco quale sarà il nome

Alla gloriosa età di cinquanta anni, Enrico Brignano diventerà presto papà. La sua compagna infatti, Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, è incinta e presto darà alla luce una splendida bambina. La coppia ha già scelto il nome della figlia: la nascitura si chiamerà Martina.

L’attore, recentemente intervistato dal settimanale Chi, ha dichiarato: “Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare il mio amore, incondizionatamente a nostra figlia. Tutto.” Enrico Brignano ha conosciuto la compagna Flora a teatro, dato che dopo il trono di Maria De Filippi, la donna è divenuta attrice. Dopo due anni e mezzo di relazione, presto diventeranno genitori.

L’attore romano sarà ospite questa sera al programma Dieci cose, condotto da Flavio Insinna e Federico Russo. Sicuramente si parlerà della sua relazione e della piccola Martina che presto verrà alla luce.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

WHATSAPP MAIL TRUFFA

WhatsApp gratis a vita: truffa online via mail, Polizia mette in guardia gli utenti

nara

Chiara Biasi vs Wanda Nara Instagram: tra Icardi e Simone Zaza è lotta a colpi di regali