in

Enrico Brignano moglie: il comico romano presto papà (FOTO)

Enrico Brignano moglie: il comico romano presto papà

Enrico Brignano sarà questa sera ospite a Sanremo 2017 su invito di Carlo Conti e Maria De Filippi. Il comico romano, recentemente in scena a Cavalli di Battaglia da Gigi Proietti, sarà presto padre. Cosa sappiamo sulla vita privata di Enrico Brignano? Ecco tutte le ultime notizie sull’ospite di Sanremo 2017. Anzitutto, è corretto dire che la moglie di Enrico Brignano è incinta? No. Perché Enrico Brignano da qualche anno è solamente fidanzato.

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Enrico Brignano moglie: l’addio con Bianca Pazzaglia e la nuova love-story

Enrico Brignano moglie. L’attore, comico e regista romano ospite a Sanremo 2017 non può parlare di “moglie”. Motivo? La sua storia con Bianca Pazzaglia, alla quale è stato legato fin dal 2008, si è conclusa nel 2013. Qualche mese più tardi, invece, Brignano si è ‘consolato’ con Flora Canto. Dalla sua fidanzata, infatti, Enrico Brignano attende il suo primo figlio che dovrebbe arrivare a stretto giro di posta. Flora Canto, infatti, è al nono mese di gravidanza.

 

Enrico Brignano Flora Canto: i messaggi social

La fidanzata di Enrico Brignano, Flora Canto, commenta così su Instagram la sua gravidanza:


Enrico Brignano età, altezza, peso: le curiosità

Enrico Brignano, nell’attesa di diventare padre, si dedica alla sua vita lavorativa. Ma quanti anni ha il comico e attore romano? Brignano è nato il 18 maggio 1966 a Dragona. Ha 50 anni e prossimamente raggiungerà il traguardo delle 51 candeline. Si tratta di un segno zodiacale Toro. Nato da Antonino e Anna Brignano, il comico ospite di Sanremo 2017. La sua altezza è di 174 centimetri mentre il suo peso corporeo è pari a 74 chilogrammi.

Calciomercato Juventus, Bojinov annuncia il prossimo colpo dei bianconeri: i dettagli

Inter Brozovic infortunio, diagnosi e tempi di recupero