in

Enrico Brignano papà a 50 anni: con Flora Canto parla della gravidanza

Enrico Brignano diventa papà all’età di 50 anni. Dopo due anni d’amore con Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, il comico e attore amato dal pubblico italiano è pronto ad accogliere la bambina che la compagna porta in grembo. Enrico Brignano e Flora Canto hanno rilasciato un’intervista per Chi, in cui hanno rivelato le loro sensazioni e le emozioni che provano ora che Flora è incinta.

Il compagno di Flora Canto si è concentrato sull’età:Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto” sono le parole di Enrico Brignano che ha aggiunto “Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita”.

Enrico Brignano ha raccontato ai lettori come Flora Canto gli ha annunciato la gravidanza: “Apro la scatolina e invece trovo due scarpette piccole piccole. Guardo Flora e le dico “Grazie amore. Bel portachiavi”.Gli ho detto invece che era un ‘porta piedi’. Lì ha capito e si è commosso” ha invece spiegato Flora Canto.

NoPhone Air vs iPhone7: il migliore smartphone per socializzare

Barbara D'Urso fidanzato

Domenica Live ospiti 2 ottobre 2016: i tenori de Il Volo e Ewan McGregor