in

Enrico Brignano papà, Flora Canto ha partorito: grande gioia per l’arrivo di Martina (VIDEO E FOTO)

Enrico Brignano papà. Dal palco di Sanremo 2017 alla sala parto per la gioia più grande. Flora Canto, la sua compagna, ha partorito proprio oggi, venerdì 19 febbraio 2017. Finalmente è arrivata la piccola Martina. Il noto comico ha subito dato l’annuncio sui social dopo aver preparato i suoi fan per quello che era ed è uno dei giorni più belli della sua vita. Il post su Facebook è molto particolare e recita: “Enri-comincio da Martina. dal 10 febbraio 2017” come se si trattasse nel cartellone pubblicitario di un nuovo spettacolo teatrale.

Enrico Brignano su Facebook, qualche ora prima, aveva invece postato la foto di lui e della compagna, Flora Canto, ex di Uomini e Donne, annunciando: “Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma“. Brignano, anche con qualche video, in diretta dalla clinica, ha mostrato a tutti la sua gioia incontenibile e fatto capire realmente come ci si sente in quel preciso momento quando vorresti urlare e piangere e non ci capisci più nulla. L’attore e comico, che solo l’altra sera scherzava con i suoi amici, davanti a milioni di telespettatori, bel video ha detto: “Sono in diretta, vestito così, siamo in clinica, in sala parto” ed aggiunto: “Non so perché lo faccia, non l’ho mai fatto… Sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo“.

Nel video Enrico Brignano conclude la particolare ed emozionante diretta con: “Non fumo perché non fumo…altrimenti fumerei. Sono emozionato” e con: “Mi hanno vestito così… E adesso arriverà Martina. Non posso strillare, me lo hanno vietato, ma poi griderò e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole, scriverei una poesia, una canzone, come hanno fatto in tanti“.

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 10 febbraio 2017, la prova del cuoco due guido castagna,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: dessert per San Valentino di Guido Castagna

Napoli – Genoa gemellaggio: ecco come è nato il connubio tra le due tifoserie