Menu
in

Enrico Nigiotti Instagram, il suo fascino “wilde” è irresistibile: «Baciami adesso!»

Enrico Nigiotti, classe 1987, è un cantautore e musicista italiano. Nel 2009 ha partecipato alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Poi nel 2015 è arrivato terzo al Festival di Sanremo 2015 nella sezione “Nuove proposte”. Nel 2017 ha preso parte all’undicesima edizione di X Factor. Erico durante la sua carriera ha collaborato con diversi cantanti italiani come: Laura Pausini, Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti. Inoltre con il brano Baciami adesso ha preso parte al 70° Festival di Sanremo 2020. Oggi, 15 febbraio 2020, Erico sarà uno degli ospiti di Verissimo. Il cantante è attivo anche sui social. Ogni giorno Enrico Nigiotti su Instagram incanta i followers sia con la sua voce che con la sua bellezza. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo e il suo fascino è qualcosa di indescrivibile.

Leggi anche –> Enrico Nigiotti: tanga e gambe spalancate alle Maldive, Laura Pausini non trattiene il commento alla foto hot

Enrico Nigiotti Instagram: fascino “wilde”

Il bravissimo cantante Enrico Nigiotti fa impazzire i suoi followers non solo con la sua musica, ma anche grazie al suo fascino. La sua aria da bravo ragazzo e il suo sorriso un po’ “birichino” mandano decisamente in tilt tutte le sue fan. Poche ore fa Enrico Nigiotti ha postato una sua foto decisamente interessante. Il ragazzo nello scatto è seduto su uno sgabello con la chitarra in mano pronto ad esibirsi, lasciandosi travolgere dalle emozioni. Emozioni che i suoi occhi lasciano benissimo intravedere. La sua chioma bionda poi gli conferisce un aspetto selvaggio che non passa minimamente inosservato. Infine, Erico attraverso il post ha voluto interagire con i suoi sostenitori e sostenitrici chiedendo loro qualcosa sul suo ultimo album, intitolato Nigio: «Noi dentro ad un fulmine. Noi pronti a perdere, Noi con tante fantasie, Noi senza regole, Tra sogni e polvere…Qual è il vostro brano preferito di #Nigio?»

I commenti sotto il post

Sicuramente, dalle risposte dei followers e delle followers sotto il post, il nuovo disco di Enrico Nigiotti riscuoterà un grandissimo successo. Le sue nuove canzoni, grazie alla sua straordinaria voce, sono arrivate al cuore di tutti quanti. Diversi sono i titolo citati nei commenti: “L’ora dei tramonti. È in loop da ieri sera”, “Corso Garibaldi e Highlander” e ancora “Pasolini è una botta di vita Nigio!” Un’ammiratrice ha riassunto così il pensiero di molti: «A me piace il brano Pasolini, ma tutti i brani sono stupendi! Complimenti Enrico…Ti auguro tanto successo con questo album e con tutti gli album che farai, perché te lo meriti!» Infine, qualche sua fan un po’ monella ha notato anche il suo fascino “wilde” nello scatto e così giocando con il titolo della sua ultima canzone sanremese ha commentato: «Baciami adesso!»

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, curve strizzate nel body intimo: «Favolosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)