in

Enrico Nigiotti: tanga e gambe spalancate alle Maldive, Laura Pausini non trattiene il commento alla foto hot

Enrico Nigiotti Instagram: il cantante livornese si scatena alle Maldive e documenta le sue vacanze con una foto decisamente piccante! Il tenero e timido cantante di ‘Nonno Hollywwod’ che abbiamo visto sul palco dell’Ariston nell’ultimo Sanremo, si mostra in una versione audace ed insolita al suo pubblico.

Laura Pausini commenta su Instagram la foto del collega in tanga: ecco il post

Disinibito e su di giri, si fa immortalare nella immediatezza di un tuffo delle acque cristalline delle Maldive, indossa un tanga e spalanca le gambe. Insomma, il suo lato B è in bella mostra accompagnato da questa didascalia: «Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno». Tra i commenti divertiti dei followers si fa notare anche quello della celebre collega Laura Pausini che non si trattiene e commenta lo scatto hot con delle ironiche faccine emoticon allibite. I fan apprezzano con una pioggia di like, battute ironiche e quant’altro ma c’è anche chi non apprezza l’immagine e scrive: «Meglio non commentare …».

Enrico Nigiotti mostra a tutti il suo lato B: la foto in tanga conquista i fan!

Un tuffo che profuma di libertà e sana pazzia, quello di Enrico Nigiotti, che ha mostrato a tutti i followers i suoi bianchissimi glutei in uno scatto ‘artistico’ e nel contempo ironico. Su Instagram il 32enne livornese vanta un seguito di quasi 390mila followers ed è apprezzato – oltre che per la sua bravura – anche per la sua fisicità. Alto più di 1 metro e 80, fisico statuario e dolci occhi nocciola, con i suoi lunghi capelli e la barba incolta, tipica del ‘bello e dannato’, fa strage di cuori tra le fan! Nigiotti si trova attualmente in vacanza alle Maldive, dove si sta concedendo un po’ di relax in una cornice a dir poco paradisiaca. Cartoline da sogno, le sue foto social, e lui protagonista in quel luogo ameno. Che stia trovando proprio alle Maldive nuova ispirazione per comporre i suoi brani?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me gusta la mar, me gustas tú

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, guantoni da pugile e pantaloni aderenti che fasciano i fianchi: «Uccidimi di mazzate» (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elisa Isoardi e Salvini storia (in)finita: la replica di Matteo alle accuse di tradimento

giorgia meloni

Giorgia Meloni su Instagram è Demi Moore in ‘Ghost’, famosa la scena del vaso: «Un film de paura!»