in

Enrico Papi con i Magnifici 7 al posto di Affari tuoi su Rai 1

Sarà Enrico Papi il nuovo conduttore del game show che sostituirà “Affari tuoi” da maggio, il programma si chiamerà I magnifici 7, il gioco è stato ideato da Max Novaresi, autore e “dottore” di “Affari tuoi”, quindi format totalmente italiano. Ad anticiparlo è il sito internet “LanostraTv.it”, dando la presenza dell’ex volto di Italia1 quasi certa.

Il game show consiste nella presenza di un concorrente che dovrà ordinare degli sconosciuti in base alle informazioni che il conduttore darà man mano durante la puntata, che sia il peso, l’età, o altri aspetti, il concorrente cambierà di giorno in giorno mentre i sette sconosciuti rimarranno a giocare per una settimana.

Per Papi, dopo continui rinvii si prospetterebbe un debutto vero e proprio a Rai 1, in un primo momento lo si dava certo per la conduzione di “Reazione a catena”, se il conduttore romano dovesse prendere il posto di “Affari tuoi”, per il preserale estivo al momento si parlerebbe di conduzione vacante che potrebbe essere risolta con l’arrivo di Amadeus, o il ritorno di Pupo, anche se non è da escludere la conferma di Pino Insegno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ricetta panna cotta al caffè e cioccolato: foto

Gli affari di Beppe Grillo in Costa Rica