in ,

Enrico Papi a Domenica Live: bacio in bocca a Barbara d’Urso

Il ciclone Enrico Papi a Domenica Live ha travolto Barbara d’Urso. Sognando di fare come Robbie Williams con Maria De Filippi sul palco dell’Ariston per Sanremo 2017, Papi, entrato nello studio del contenitore domenicale di Canale 5 si è fiondato subito su Barbara d’Urso cercando di baciarla. Il noto conduttore, che negli ultimi anni ha partecipato prima a Ballando con le Stelle e poi a Tale e Quale Show, è riuscito nel suo intento facendo, oltretutto, meno fatica di quella fatta da Pif.

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE 

Dopo averla stesa sul suo divanetto Papi ha baciato la conduttrice di Domenica Live che, solo dopo qualche secondo, è rinsavita e lo ha rimproverato di averci messo la lingua. I due si sono divertiti un mondo a scherzare fra di loro e con il pubblico, Barbara d’Urso pensava che una volta entrati in studio i suoi genitori Enrico Papi si sarebbe calmato, ed invece, il noto conduttore di Sarabanda ha continuato come se nulla fosse.

Dopo averla baciata in bocca Enrico Papi ha anche ordinato a Barbara d’Urso di chiudere le gambe perché si vedeva tutto. Colpa della gonna troppo corta? Sempre scherzando su questa cosa il conduttore di Sarabanda ha poi continuato a dire a Barbara d’Urso che lo stava distraendo e ha anche cercato di coprirla con una giacca.

Mai stanchi dei baci che già si erano scambiati durante la diretta Enrico Papi e Barbara d’Urso si sono fatti un selfie insieme. Nella foto la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 guarda dritta in camera e saluta tutti con il suo solito Carmelita smack, Papi, invece, pare essere molto più concentrato a stamparle sulla guancia il suo segno.

Palermo: 41enne strangolato con una corda dal padre, il delitto al culmine di una lite

Concorso scuola: 10mila abilitati rimasti senza cattedra, ecco perché