in ,

Enrico Papi programmi TV: l’idolo del web lascia Sarabanda, adesso c’è solo Guess My Age

Variazioni nei programmi TV? Sì, in vista del nuovo anno c’è tanta carne al fuoco. Come per esempio Enrico Papi: l’idolo dei teenager e del web, icona di Sarabanda, dopo le tre puntate speciali andate in onda a giugno su Italia 1 ha deciso di lasciare Cologno Monzese, ovvero la Mediaset, per dedicarsi a nuovi progetti. La notizia era nell’aria ma la conferma è arrivata nelle ultime ore con l’esclusione di Sarabanda dai palinsesti Mediaset per la stagione 2017/2018. Anche perché sembra proprio che Enrico Papi abbia già una nuova avventura da portare avanti.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Come riporta GossipeTv, infatti, Enrico Papi si appresta a vivere il passaggio da Mediaset a TV8: il canale satellitare facente parte del bouquet Sky Italia ha ‘acquistato’ le performance del conduttore romano cinquantaduenne. E quest’ultimo è già a lavoro con le registrazioni delle puntate di Guess My Age. Inoltre, per Enrico Papi alle porte ci sarebbe anche un nuovo quiz-game musicale a cui lui stesso sta lavorando da tempo.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Insomma, per il conduttore TV, storico volto di Sarabanda, tanta carne al fuoco in vista della prossima stagione. E una notizia ormai certa: Mediaset, per adesso, verrà riposta nel cassetto dei ricordi per dar spazio a nuove avventure televisive.

No Vacancy OneRepublic feat Tiziano Ferro: testo e traduzione del nuovo singolo

Mad 2018

Università, sciopero dei professori: a rischio la sessione autunnale