in ,

Enrico Papi Sarabanda torna in tv: ecco quando andrà in onda

Enrico Papi torna in tv con lo storico programma Sarabanda, il quiz musicale in onda su Italia Uno negli anni novanta. Il conduttore televisivo, dopo il successo con Tale e Quale Show e il suo primo brano Moseca”, ispirato proprio ad uno dei suoi tormentoni di Sarabanda, è pronto a tornato in televisione con il programma che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo, insieme ad altri storici personaggi come l‘Uomo gattoTiramisù.

Secondo il portale BubinoblogSarabanda andrà in onda nel mese di giugno con tre puntate in prima serata. Stesso canale (Italia Uno), ma orario diverso: Enrico Papi, infatti, approda in prima serata e punta sulla nostalgia dei suoi fan, che in questo lungo lasso di tempo hanno chiesto a gran voce il ritorno in televisione di Sarabanda e dei suoi storici personaggi.

Il ritorno di Sarabanda in televisione è stato commentato anche dall’Uomo gatto, all’anagrafe Gabriele Sbattella, ai microfoni di Blogo: “Da ex campione dico che sarebbe bello se Sarabanda tornasse. Purtroppo però l’effetto minestra riscaldata è dietro l’angolo, riproporre un programma o un format tv che ha avuto successo solitamente non funziona.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Indonesia, è morto l’uomo più vecchio del mondo: addio a Nonno Ghoto

Genova, morto Raimondo Sirotti: addio al pittore ed ex sindaco di Bogliasco