in

Enrico Ruggeri, Frankenstein 2.0: il ritorno dell’elettro rock

E’ prevista per oggi 18 marzo l’uscita di FRANKENSTEIN 2.0, il nuovo ed attesissimo album di Enrico Ruggeri, una raccolta dei brani contenuti nel precedente lavoro FRANKENSTEIN, riarrangiati con suggestive sonorità elettroniche, oltre a quattro brani inediti.

lucignolo anticipazioni enrico ruggeri

Il miglior lavoro di sempre” lo definisce Ruggeri, un riadattamento dei brani tratti dal precedente album, rielaborati e risuonati con suggestive sonorità elettroniche. Il tutto firmato da un grande artista che ha saputo fare dell’elettro-rock un punto di forza ed un tratto distintivo e che negli anni ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama artistico. L’album FRANKENSTEIN 2.0 è arricchito anche da ben quattro brani inediti: L’onda, che si preannuncia come un vero e proprio tormentone, Insegnami l’amore, scritta dal figlio del cantautore Pico Rama, e le suggestive In un paese normale e La voce della nave. Nell’album anche una collaborazione con Dargen D’Amico  nella canzone Per costruire un uomoFRANKENSTEIN 2.0 sarà presto anche nei teatri con un tour che vedrà impegnato Ruggeri in giro per l’Italia. Lo spettacolo si preannuncia ricco di sorprese, con una prima parte dedicata ai live dei brani contenuti nel disco, ed una seconda parte in cui l’artista interagirà attraverso i social network, in modo da coinvolgere anche il pubblico non presente in sala.

Il tour partirà da Trento il 23 Marzo al Teatro Auditorium per arrivare il 24 marzo a Milano, il 3 aprile a Genova, il 4 aprile a Torino, il 5 aprile a Trieste e il 22 aprile a Reggio Emilia.

Anticipazioni Il segreto martedì 18 marzo: Francisca rivela a Don Anselmo che Tristan è figlio di Raimundo

Amici 13

Biagio Antonacci, l’amico Giuliano Sangiorgi ospite d’onore al concerto di Bari