in

Enrico Ruggeri salute news, come sta il cantante: su Facebook il post che tranquillizza i fan

Enrico Ruggeri salute, buone notizie sulle condizioni del cantante che pochi giorni fa con un post su Facebook aveva fatto allarmare i suoi fan. “Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato”. Questo l’annuncio fatto dall’artista sui social per informare i suoi follower della interruzione momentanea del tour con i Decibel per un non meglio precisato problema fisico la cui natura, ancora incerta, aveva indotto lo stesso Ruggeri a fermarsi.

Leggi anche: Enrico Ruggeri salute: il sinistro post su Facebook che non promette niente di buono

Ebbene, dopo i primi accertamenti fatti, il cantante milanese è tornato su Facebook per aggiornare chi lo segue ed era preoccupato per lui circa l’esito degli accertamenti medici che lo attendevano. Le notizie sono fortunatamente buone e ne siamo davvero molto felici. Ecco le parole scritte da Enrico Ruggeri che in tanti speravano di potere apprendere quanto prima: “Accertamenti fatti. Buone notizie. Il “visitatore indesiderato” è un edema alle corde vocali, del quale mi libererò prima possibile. Nel frattempo con cure appropriate potrò fare i concerti che mancano: vi aspetto. (adesso vediamo quali organi riprendono questo post, visto che non è catastrofico…)“.

Enrico-Ruggeri

Con una punta di sarcasmo Ruggeri ha ironizzato sulle testate giornalistiche che avevano ripreso la notizia del suo problema di salute; del resto, come sarebbe stato possibile non farlo dopo aver letto il suo post allarmante in cui senza fornire ulteriori dettagli si diceva “preoccupato” per la sua salute? Ed ora che apprendiamo – sempre attraverso i suoi post pubblici sul social – che non si tratta di niente di serio e grave, eccoci qui ad aggiornare i nostri lettori sui fatti. Felici per Enrico Ruggeri gli auguriamo dunque una pronta guarigione!

Elisa Gualandi scomparsa

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese news: lo strano ammanco di denaro e il giovane uomo misterioso

Concorsi pubblici 2018 nuove regole, cosa cambia? Ecco tutto quello che devi sapere (GUIDA COMPLETA)