in

Enrico Silvestrin: lite furiosa sui social con Baby K

Enrico Silvestrin accende di nuovo le polemiche legate alla terza edizione del grande fratello vip e le sposta sui social.  In occasione della prova settimanale ospite speciale della serata è stata Baby-K. Malgrado l’ovazione generale per la cantante, all’ex gieffino non sembra proprio essere piaciuta e l’ha condiviso immediatamente su Twitter. Un commento, sull’esibizione di Baby K, che ha portato con se numerose risposte tra cui quelle della stessa cantante.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano davvero? Ecco cosa sappiamo

Ecco cosa è successo tra i due

Lo scontro molto acceso tra Enrico Silvestrin e Baby K è avvenuto dopo la puntata del Grande Fratello Vip del 19 novembre. I due si sono scontrati animatamente con i loro rispettivi account Twitter . Silvestrin si è espresso così sull’esibizione della cantante: «Ogni volta che Baby-K… un compositore muore di dolore». Prontamente la cantante ha risposto: «Non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti! Molto pro! Auguri per tutto». Lo scambio di battute poi è continuato fino all’invito di Silvestrin di prenderla con ironia, infatti si legge: «Prendila con ironia e non sul personale, leggi cosa posto e capisci che Twitter faccio». Questo invito all’ironia ha fatto infuriare ancora di più Baby K e il dibattito si è spostato anche su Instagram.

Lo scontro continua su Instagram

Enrico Silvestrin ha deciso di continuare lo scontro social attraverso una diretta su Instagram. Secondo Silvestrin stiamo vivendo in una società dove tutti credono di essere dei fenomeni. L’ex gieffino afferma di aver fatto semplicemente una battuta, che però non sarebbe stata capita dalla cantante. Enrico ha continuato, dicendosi sicuro del fatto che Baby K si creda la numero uno e su questo ha dichiarato: «Non lo sei, perché non l’ha mai deciso nessuno». Per ora la lite sembra finita  senza né scuse né chiarimenti.

Leggi anche –> Maria De Filippi, salta fuori la foto sua da bambina: incredibile quanto sia cambiata

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ludovico Fremont de “I Cesaroni” dopo un periodo difficile ha trovato l’amore: «Mi sento rinato!»

Diretta Danimarca-Italia ora diretta tv

Europei Under 21 2019, venerdì 23 novembre i sorteggi: Italia inserita nel Gruppo A