in

Enzo Decaro: da Provaci ancora Prof a Un posto al sole per far innamorare Giulia Poggi

Cosa ci fa Enzo Decaro ad Un Posto al Sole? Ha sbagliato set? Doveva andare a girare la sesta stagione di Provaci ancora Prof ed invece di andare a Torino è apparso a Napoli? No pare proprio di no. Decaro, infatti, sarà protagonista del film dell’amatissima soap di Rai 3, un film, se così lo si vuole chiamare, che andrà in onda il prossimo 21 dicembre e che descriverà le vacanze di Natale di parecchi protagonisti. Una fra tutte? Giulia Poggi, interpretata da Marina Tagliareffi che subirà il fascino di Decaro, pardon del personaggio da lui interpretato.

un posto al sole

Grazie all’intervista di Decaro rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni si scopre che l’attore sarà: “Walter Diamanti, un attore di fiction che torna a Napoli per motivi di lavoro”. Il personaggio di Decaro, cioè, ritornerà nella sua città proprio in uno dei periodi più romantici dell’anno, quando, cioè, i sentimenti di tutti si fanno più buoni e la gente è più disposta a condividere grazie anche alla magica atmosfera natalizia. Napoli regalerà, quindi, a Diamanti la possibilità di riscattarsi, di fare i conti con il passato e di trovare l’amore. A fargli battere forte il cuore sarà la bellissima Giulia Poggi. Come la prenderà, però, Renato? Cosa dirà Niko?

Parlando di tale esperienza, sicuramente molto positiva, Decaro ha detto di essersi trovato molto bene con tutto il cast degli attori di Un Posto al Sole, ma di non aver pensato ad entrare attivamente nella soap in quanto il suo intervento, secondo lui, si è concluso con la fine della puntata speciale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alfred Finnbogason

Calciomercato: Roma e Napoli hanno gli occhi puntati su Finnbogason (Video)

Massimo Moratti

VIDEO – Massimo Moratti: 18 anni di vittorie, sofferenze e grandi colpi di mercato