in

Enzo Iacchetti rivela: «Spero di riuscire ancora a far l’amore!»

Difficile crederlo, considerando la sua fama di latin lover, le relazioni con donne più giovani e soprattutto le voci insistenti che lo volevano al fianco di Elisa Isoardi, eppure è tutto vero: Enzo Iacchetti sarebbe casto da tempo. Il conduttore di “Striscia la notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci, che ha compiuto da poco 66 anni, ha raccontato in un’intervista a Liberi Tutti de “Il Corriere della Sera” di avere altre priorità e di aver messo da parte l’interesse per le donne. Una scelta controcorrente se vogliamo, considerando che molti suoi coetanei colleghi, invece, si danno un gran da fare per sparare le ultime cartucce.

«Da quando penso meno alle donne sono diventato un artista migliore!»

In altre parole Enzo Iacchetti non obbedisce «agli stereotipi dell’eterna giovinezza maschile». «Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto», ha affermato il conduttore di Canale 5, che poi ha aggiunto: «Da quando penso di meno alle donne sono diventato un artista migliore. Ho capito per esempio che mi piace fare il regista, così posso ingrassare e non colorare i capelli. I conduttori devono apparire giovani: tinta, cerone e cemento!». Una svolta radicale che lo ha portato ad acquisire maggior consapevolezza di sé e soprattutto tanta serenità.

«Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle!»

Sono lontani dunque i tempi in cui veniva invidiato dai maschi italiani per essere il partner di donne bellissime, come la velina Maddalena Corvaglia, conosciuta proprio negli studi di Striscia la notizia. Enzo Iacchetti ha rivelato: «Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”.».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera nuda su Instagram, foto hot inviperisce una follower: “Adesso basta!”

Gli strofinacci da cucina sono pericolosi per la salute: ecco perché

Barbara D’Urso confessa: «Per un anno io e mia sorella Eleonora non ci siamo parlate! Ecco perché…»